Vuoi partecipare al sondaggio sul Festival Tensioni 2021? Scopri qui come fare.

Tensioni è un festival culturale multidisciplinare di arti e sguardi sul tempo presente. Un viaggio attraverso le tensioni del quotidiano cominciato due anni fa negli spazi di CenSer – Rovigo Fiere. Un viaggio che vogliamo sempre più sia condiviso con voi. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi un sondaggio, fateci conoscere le vostre idee, le vostre opinioni, dateci indicazioni e suggerimenti per migliorare ma non solo! Contribuite anche voi al Festival! Chi vorreste vedere quest’anno a Tensioni? Fatecelo sapere con le risposte del sondaggio.
Nonostante la situazione di incertezza in cui ancora ci troviamo, abbiamo infatti iniziato a lavorare alla nuova edizione. Abbiamo continuato a confrontarci e ragionare sulle nuove modalità che possiamo adottare per stare assieme, condividere emozioni e diffondere cultura in piena sicurezza, e speriamo presto di potervi dare maggiori dettagli in merito.

Geografia delle relazioni è l’argomento che abbiamo deciso di esplorare nel corso dei primi tre anni. Nel 2019 ci siamo chiesti come si muovono attorno a noi le forze che generano i cambiamenti e quali nuove destinazioni possono indicarci. L’anno scorso ci siamo dedicati a quello di cui avevamo sentito più la mancanza durante il lockdown, le connessioni intersoggettive e il bisogno fondamentale dell’incontro con le persone.
Per quest’anno stiamo lavorando su un’altra tematica complementare da esplorare, ma intanto ci piacerebbe conoscere la tua opinione.

Inviaci il tuo contributo, rispondi al sondaggio entro domenica 21. I risultati saranno pubblicati martedì 23 qui sul sito. Seguici sulla nostra pagina Facebook per non perdere gli aggiornamenti!